Basi solide per il futuro.
scopri tutto ciò che puoi fare con il modulo base.
Modulo Base
Partendo dal Modulo Base sarà già possibile gestire numerosi processi aziendali “navigando” nel database come in un semplice sito internet.
Vuoi di più dal tuo gestionale? Scopri i moduli aggiuntivi
Modulo Calendario
Modulo integrabile in Jgest attraverso il quale si potranno monitorare le presenze e le assenze di ogni operatore.
L’amministratore avrà a disposizione, sempre e dovunque, un calendario completo nel quale potrà visionare le presenze e le assenze di tutti i giorni, di ogni sede, di ogni reparto e di ogni specifica area della propria azienda.
Modulo Buste Paga
Modulo integrabile in Jgest attraverso il quale si potranno caricare ed archiviare le buste paga di ogni operatore.
Gli amministratori e i gestori delle buste paga avranno a disposizione un’interfaccia per effettuare l’upload dei file PDF contenenti le buste paga degli operatori.
Modulo Note Aziendali
Funzionalità molto pratica, sicura e veloce la quale permette agli operatori abilitati di mantenere un archivio di note che molto spesso vengono perse o dimenticate.
Sezione attraverso la quale si potranno memorizzare illimitate voci relative ad appunti (note, login, username, ecc.. ) di siti web o di particolari servizi.
Modulo Ticket
Modulo integrabile in Jgest attraverso il quale si potranno gestire vari aspetti relativi alla gestione delle assistenze.
In qualsiasi momento potrà essere generata la stampa della scheda ticket riportante tutti i dati e le operazioni effettuate.
La scheda in PDF sarà personalizzata con i propri dati aziendali.
Modulo Beni Aziendali
Modulo integrabile in Jgest attraverso il quale gli operatori abilitati potranno creare, gestire e tenere sotto controllo tutti i beni aziendali.
Il modulo permette di tracciare tutti i beni e i contratti aziendali consentendo un monitoraggio preciso di tutte le scadenze e dei rapporti con i fornitori.
I campi che contraddistinguono la sezione sono: nome, tipologia, descrizione, prezzo, data di acquisto, ecc.
Modulo Beni Esterni
Modulo integrabile in Jgest attraverso il quale gli operatori abilitati potranno creare, gestire e tenere sotto controllo tutti i beni esterni alla propria azienda.
I beni esterni possono essere dei servizi/prodotti venduti ai propri clienti sui quali vale la pena attivare un monitoraggio per scopi manutentivi e/o commerciali.
Creazione Moduli Personalizzati
Il processo aziendale che desideri digitalizzare non è tra quelli proposti? Con Jgest possiamo analizzare in dettaglio l’esigenza specifica e proporre una integrazione su misura per la tua azienda.